Appunti di ricerche

                                                     A di 22/09/2021

                                  Appunti sulle ricerche verso il futuro.


Nel lontano 2010 ebbi questa illuminazione, sensoriale,e visiva del mondo,che passo su passo,tassello su tassello,sta prendendo vita,un nuovo orizzonte,che Arriverà ad Affermarsi,sconvolgendo il mondo di tutte le espressioni Artistiche,visive e non.

Triste e vuoto il presente Artistico:

Definire l Arte,con un pensiero ho un concetto, magari di un mondo macabro,crudo,e freddo,signori permettetemelo non sono io!

L Arte per dei secoli h a'  fatto sognare l intero mondo,ed Emozionarlo,rispecchiando la bellezza Eterna,colma di valori immortali,sino ad oggi negli ultimi del 900 in Italia e nel mondo.

Il momento è giunto,per soffermarmi,ed Affermare,che c è Ancora da dire nel mondo dell Arte,portando sulla tela dei sogni miei,e sulle forme del mio infinito,un mondo colmo di colori,valori,ed Eternità Dionisiaca,a voi.

Sono figlio di questa epoca,di universo,frenetico,Caotico,telematico,ed Ipertecnologico.


Questi sono i principi di ricerca,su cui le ricerche nascono.


Il movimento frenetico,,dei mezzi di locomozione,e delle comunicazioni,dei nostri rapporti,di lavoro,di Amicizia,e di Amore,con un ritmo veloce,e distante,rappresentato in frequenze sonore vibrazionali,e ciò che la scienza h a Affermato ,l Essere vibrazionale

Di ogni corpo Animato,e non.

Le linee circolari, h o spiraliformi,evidenziano la chiave,chiocciola,il mondo informatico e telematico,l Ambito del lavoro,delle comunicazioni,e dell Economia.

E le sorti di frecce,continue,discontinue,diagonali,orizzontali,verticali,e l Accesso di indicazione, di un mondo sempre più sovrappopolato,in grandezza sproporzionata.




G.Martucci